Il percorso più difficile e bello della mia vita

Gentile Lettore,
condivido con te le care considerazioni di una persona, mia paziente, con la quale ho avuto occasione di collaborare durante una gratificante esperienza di Psicoterapia.
Certe parole, quali queste che potrai leggere tra breve, mi riempiono il cuore di soddisfazione e mi confermano che la sinergia Paziente-Psicoterapeuta genera benessere e gratificazione da entrambe le parti ❤️

“È stato un percorso lungo e difficile ma allo stesso tempo entusiasmante.
Posso definirlo il percorso più difficile e bello della mia vita.
Con qualunque persona parli della mia esperienza ne parlo sempre con un gran sorriso e con gran piacere perché sono cresciuta tanto e la cosa più bella è che con te si è creato un legame che per me è indissolubile.
Tra paziente e psicoterapeuta si crea questo rapporto magico che nel tempo si solidifica sempre di più. Per noi pazienti sei un faro nel buio sei un punto di riferimento e un pilastro nella nostra vita.
Tutti quanti dovrebbero avere il privilegio di incontrare una persona come te perché per noi, tuoi pazienti, sei stata e lo sarai sempre parte della nostra vita…perciò GRAZIE!”

2 risposte a "Il percorso più difficile e bello della mia vita"

  1. Un faro bel buio …verissimo! Spero di imparare a camminare da sola prima o poi…ma so che sono solo all’inizio. Per star bene si devono aprire cassetti dolorosi…ma con l’aiuto di questa professionista li chiuderò dopo averli svuotati x sempre.

    "Mi piace"

Lascia un commento